Un romantico weekend in coppia sul Lago di Garda

Fidanzati, neo sposi, coppia inossidabile da anni? Non importa! È sempre il momento giusto per una fuga romantica! 

L’autunno più delle altre stagioni, sembra fatta per passare più tempo con la propria dolce metà.  E se questo tempo fosse speso in una delle più belle località d’Europa? Riva del Garda, ad esempio! Eletta di recente fra le più belle città d’Italia da un famoso portale, Skyscanner, questo luogo magico ha in sé tanto romanticismo. Vedute panoramiche, un lago racchiuso da alte e verdeggianti montagne, eleganti palazzi liberty, bar e caffetterie all’aperto per un aperitivo con vista.

E poi ancora tanti hotel dove trascorrere un weekend romantico sul Lago di Garda in due godendo di una sistemazione perfetta per dare libero sfogo alla voglia di dolcezza.

Ecco quindi qualche idea per innamorarsi del Lago di Garda in qualunque stagione (specie in autunno!).

1 – Ben arrivato all’Ambassador Suite Hotel di Riva del Garda! Un tre stelle con piscina a pochi metri dalla spiaggia di Riva del Garda che ti consentirà romantiche passeggiate lungolago mano nella mano! La sistemazione perfetta per voi? Una delle camere con vasca idromassaggio per il più romantico dei vostri weekend: ideale per festeggiare un anniversario importante magari, un weekend così non lo scordi più!

2 – È una Lei che vuoi conquistare? Che ne diresti di accompagnarla mano nella mano a fare shopping sfrenato per le romantiche vie del centro storico di Riva? Troverai boutique griffate e botteghe antiche, un centro commerciale e gelaterie per concludere in bellezza la vostra passeggiata. Accompagnala nello shopping scorrazzando tra i colorati mercatini che riempiono le piazze dei paesi circostanti (saremo felici di fornirti date e luogo) o regalale un rilassante massaggio di coppia privato presso uno dei Centri Beauty&Wellness di Riva. Alle donne si sa… piace fare tutto insieme!

3 – È  invece un Lui l’oggetto dei tuoi desideri? Scarpe da jogging in valigia! L’Ambassador Suite Hotel è vicinissimo alla ciclabile lungolago e da qui partono tanti suggestivi percorsi come la Ponale. Fantastico al mattino la pace del lago che si risveglia o al tramonto per i suggestivi cieli infuocati.Quindi… gambe in spalla! Per gli amanti della bike, potrete prendere le bici che offre gratuitamente l’hotel oppure noleggiare bici per ogni livello di performance (con eventuali guide professioniste) e suggerire incantevoli percorsi vista lago. E la sera naturalmente, non fatevi mancare un rilassantissimo idromassaggio insieme nella vostra romantica camera!

4- Come rendere memorabile questa piccola fuga d’amore? Già dalla prima colazione, che volendo potete scegliere di servire in camera e poi via verso luoghi ideali da scoprire in due: Punta San Vigilio o l’Isola del Garda; un giro in barca a vela personalizzato, una cenetta in un ristorante di pesce di lago. Il Lago di Garda è da vivere in due e fra coccole, abbracci e baci infuocati, questa vacanza sarà davvero indimenticabile! Prenota ora la tua camera con vasca idromassaggio all’Ambassador Suite Hotel di Riva del Garda!

Lascia un commento

  • Mountain Garda Bike Ecolabel Outdoor friendly Club Comfort Bayern Monaco Riva del Garda Mice