Il Lago di Garda Trentino con il suo clima mediterraneo e il sole che lo bacia tanti giorni all’anno è a pieno titolo una destinazione sicura e pulita. D’altronde anche in passato la sua fama di kurort la rese celebre sia in tutto l’Impero austro-ungarico sia nel confinante Regno d’Italia.

Ora come allora vogliamo proteggere e far sentire “a casa” tutti i nostri ospiti e, da quest’anno, con delle piccoli attenzioni in più per vivere in serenità le vacanze.

Per questo motivo abbiamo organizzato l’Ambassador Suite Hotel per riceverti in sicurezza e tranquillità ma con la solita calorosa accoglienza.

Vi chiediamo di collaborare comunicando tempestivamente alla reception eventuale malessere.

Reception

Per velocizzare le operazioni di check-in vi invitiamo a comunicare in anticipo i vostri dati personali compilando il modulo a questo link.

Colazione

Il buffet colazione verrà garantito: vi servirete autonomamente utilizzando mascherina e le pinze messe a disposizione. Per una migliore organizzazione l’orario della colazione dovrà essere prenotato e potrete consumare la colazione in sala, in giardino o in camera.

Camere

Le camere verranno sanificate ad ogni partenza con l’ozonizzatore. Comunica se vuoi che la camera non venga pulita durante il soggiorno.

Ti chiediamo di lasciare le finestre aperte alla partenza.

Giardino e piscina

Prima di accedere all’area piscina è necessario registrarsi alla reception.

Tavolini, sedie e sdraio non devono essere spostati, provvediamo a igienizzarli regolarmente sanificandoli con un cartellino verde. Vi chiediamo di fare una doccia saponata prima di accedere alla piscina e di risciacquarsi all’uscita.

Ricordati di osservare il distanziamento di un metro e mezzo anche in acqua.

Outdoors

Visita la pagina dedicata al Garda Trentino per vivere al meglio la tua vacanza sul lago