Vacanze in famiglia sul Lago di Garda

Corri, corri, corri e poi? Finalmente inizia la VACANZA! Ti sembra un miraggio ma le ferie sono dietro l’angolo e tutta la famiglia è pronta a partire per regalarsi un po’ di serenità, relax e tanto divertimento.

Le vacanze in famiglia si sa, sono davvero le più belle. Gli impegni quotidiani spesso non ci lasciano il tempo di trascorrere dei momenti piacevoli con le persone a cui vogliamo più bene.

E anche la scelta del luogo dove trascorrere le vacanze tutti insieme, è davvero importante. Le esigenze sono molteplici: la moglie potrebbe volere unire il relax della spiaggia allo shopping, il marito è dedito agli sport con i figli più piccoli e magari gli adolescenti sognano le escursioni in bici o i parchi avventura.

Qualunque siano i gusti della famiglia, le vacanze tutti riuniti hanno un altro “sapore” sul Lago di Garda!

Le tante e diverse località del Lago di Garda hanno tutte un qualcosa di speciale da offrire ad ogni singolo componente della famiglia.

Nei dintorni del lago più grande d’Italia, si possono trovare parchi divertimento, boschi, parchi naturali, attività sulla spiaggia per bambini e molte altre possibilità in qualsiasi periodo dell’anno.

Di certo, la destinazione ideale per le famiglie è il Lago di Garda versante nord, quello in provincia di Trento, con le sue montagne, i suoi scorci incantanti (che lasceranno a bocca aperta i più piccoli), i tantissimi servizi pensati ad hoc per le esigenze di tutti i componenti della famiglia.

Perché allora non scegliere una vacanza su misura dei più piccoli a 360 gradi?

Visite guidate alla scoperta del territorio, luogo da esplorare, eventi, fattorie didattiche per sentire al tatto il manto di un asinello o vedere come crescono rigogliosi gli ortaggi. Tanti sono i tour per famiglie cuciti addosso alle esigenze di grandi e piccini.

Qualsiasi attività scegliate di intraprendere con la famiglia riunita, il Lago di Garda saprà accogliervi e farvi trascorrere momenti indimenticabili.

Di certo uno degli aspetti fondamentali per una vacanza in famiglia sul Lago di Garda è la scelta dell’alloggio: deve essere perfetto per tutti e non è sempre facile accontentare e soddisfare le esigenze di tutti i componenti della famiglia. Se siete appassionati di bike, come non scegliere una struttura con deposito bici, se i tuoi piccoli amano l’acqua, impossibile non prenotare una struttura con piscina e vicino alle spiagge. E se i tuoi figli amano i parchi avventura e i parchi divertimento, beh dovresti assolutamente scegliere una struttura che offra dei pacchetti che includano l’accesso per tutta la famiglia ad uno di essi a tua scelta.

Una struttura così esiste? La risposta è sì. E si chiama Ambassador Suite Hotel, un albergo tre stelle con piscina a Riva del Garda con un accogliente e verde spazio relax, camere con tutti i confort, deposito bike, ampio parcheggio per “dimenticare” l’auto e vivere a piedi o in bicicletta la tua vacanza e persino un esclusivo Pacchetto Famiglia per te ad un prezzo speciale e un ingresso per tutti in uno dei Parchi Divertimento più famosi della zona a tua scelta. Da Gardaland a Movieland, le emozioni sono da… brivido!

La famiglia è pronta per partire? Tre, due, uno, prenota ora!

Lascia un commento

  • Mountain Garda Bike Ecolabel Outdoor friendly Club Comfort Bayern Monaco Riva del Garda Mice